Assemblea regionale AGESCI Sardegna: sabato 28 marzo in live streaming

Sabato 28 marzo 2020 è in programma l’Assemblea Regionale AGESCI Sardegna. L’assemblea è stata convocata alle ore 12.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione.

Questi i punti all’ordine del giorno:

  • Relazione Comitato Nazionale;
  • Area metodologica;
  • Formazione Capi;
  • Area istituzionale – Riforma Leonardo

Data la situazione attuale l’assemblea si terrà nella forma della videoconferenza con l’applicativo ZOOM, chi partecipa non deve registrarsi ma solo scaricare l’applicativo su pc o altro device. A breve vi saranno inviati un vademecum sull’uso dell’applicativo e il link per l’accesso.
La segreteria virtuale sarà aperta da 45 minuti. antecedenti l’orario della convocazione. Per una gestione ottimale degli accessi e delle registrazioni vi chiediamo non aspettare all’ultimo secondo. Ricordiamo che l’assemblea è per delegati, ma tutti i soci possono partecipare.

Modalità iscrizione Capi Gruppo

Ciascun Capo Gruppo dovrà iscriversi tramite BuonaCaccia.net all’e- vento “Assemblea Regionale 28 marzo 2020 – Capi Gruppo”. Qualora volesse delegare il suo voto a un altro componente della sua Co.Ca. dello stesso sesso, dovrà inserire nell’apposito spazio della scheda elettronica il codice censimento del delegato, il nome e il cognome. Se per qualsiasi motivo non si riuscisse a provvedere all’iscrizione tramite BuonaCaccia e si volesse delegare il proprio voto, al momento dell’iscrizione in assemblea dovrà essere presentato dal delegato il foglio di delega compilato correttamente in ogni sua parte e firmato in originale dal delegante. L’iscrizione all’assemblea in qualità di Capo Gruppo esclude la possibilità di iscriversi come membro di Consiglio Regionale.

Modalità iscrizione membri Consiglio Regionale

Ciascun membro di Consiglio Regionale, che non sia Capo Gruppo, dovrà iscriversi tramite BuonaCaccia.net all’evento “Assemblea Regionale 28 marzo 2020-Consiglio Reg”

Modalità iscrizione Soci adulti senza diritto di voto

Per tutti i soci adulti che non hanno diritto di voto ma desiderano iscriversi all’Assemblea Regionale, potranno farlo tramite BuonaCaccia.net all’evento “Assemblea Regionale 28 marzo 2020 – Non votanti”.

«Cogliamo l’occasione per ribadire la nostra vicinanza a Voi e Vostri lupetti/e, coccinelle, esploratori, guide, rover e scolte» scrivono nella convocazione, Paola, Alessio e don Walter, rispettivamente Responsabili Regionali e Assistente Ecclesiastico AGESCI Sardegna.

No Replies to "Assemblea regionale AGESCI Sardegna: sabato 28 marzo in live streaming"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.